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la qualità
dei nostri Impianti.

Certificazioni e CUSTOMER CARE.

Certificazioni.

ISO 9001:2015

L’idea di adottare un sistema di gestione per la qualità ISO 9001:2008 è stata volontà del management sin dal 2012, arrivando ad ottenere poi la certificazione vera e propria nel 2013. Migliorare l’organizzazione interna, ottimizzando sempre di più sia la gestione dell’erogazione dei servizi di progettazione e assistenza in campo che della realizzazione del prodotto, proponendo un sistema pensato per gestire le interazioni tra i vari processi aziendali affinché siano indirizzati al miglioramento dell’efficienza della organizzazione stessa, è stato il fulcro dell’approccio aziendale.
 
Attraverso un’organizzazione efficace la POPPI CLEMENTINO S.p.A. punta alla piena soddisfazione finale del cliente in un’ottica di miglioramento continuo delle proprie performance.
 
Al momento l’organizzazione ha efficacemente portato a termine il passaggio al nuovo standard ISO 9001:2015. 

Qualità.

CUSTOMER CARE

Oggi come oggi il Cliente ha la possibilità di dare voce alle proprie richieste ed ai propri sfoghi attraverso numerosi canali: telefono, email, forum online, commenti sui blog e soprattutto attraverso social network. E’ perciò importante, per una buona soddisfazione del cliente, saper ascoltare cosa il cliente dice di te per coglierne le aspettative, gli umori e soprattutto comprenderne i motivi di insoddisfazione.
 
Questa attività di ascolto, ove fatta in modo costante, ti consente di intervenire in modo mirato su procedure, comunicazioni e/o attività che non funzionano al meglio e che quindi necessitano di essere migliorate. Ciò, in un’ottica di costante impegno verso l’ottimizzazione dei prodotti e servizi forniti.
 
A questo proposito la Poppi Clementino S.p.A. ha implementato un semplice questionario multilingua con quattro punti cardine per percepire le sensazioni dei propri clienti.
 
Il questionario verrà inviato a mezzo mail ma è comunque possibile scaricarlo cliccando sul link.